3.5.10

WTF?

d. alimentare di domenica
colazione: 100g uva - 60cal
                 20g cereali - 65cal
pranzo: brodo di dado - 25cal
             pomodori insalata -120
spuntino: coca zero - 0cal
cena: insalata verde - 105cal

TOTALE : 375CAL

Allora, qualcuno mi spiega com'è possibile che stamattina, pesandomi, io sia AUMENTATA di 3 etti dopo essermi tenuta sotto le 400 calorie? 72.5 CHILI.
Sono così depressa e arrabbiata che, davvero, non so neanche cos'altro scrivere. Mi sono trattenuta tutto il giorno mentre il mio ragazzo e i suoi amici si sono ingozzati di birra, tartine, panini, patatine, e questo è tutto il mio risultato?
Che cosa devo fare, per dimagrire? E' questa la mia punizione per essermi stata fregare e mettere all'ingrasso come un tacchino per la cena del Ringraziamento?

Stamattina, pesandomi, mi sono messa a piangere come un'idiota. Ho paura, paura di non avere più controllo sul mio corpo.

3 commenti:

  1. Ti capisco,davvero. E mi dispice che tu non abbia perso peso,il d.a. è ottimo,comunque non arrenderti! ..io oggi ho fatto un casino..
    Baci

    RispondiElimina
  2. E' una cosa che facevo spesso, e che forse dovrei riprendere a fare.
    Se posso darti un consiglio non pesarti troppo spesso, fissa un giorno alla settimana. Devi considerare che spesso quegli etti in più sono liquidi, gas...

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per essere passata anche dal mio blog! Comunque shootingstar ha davvero ragione...non pesarti ogni giorno. Una volta a settimana è più che sufficiente. I risultati dopo un arco di tempo più lungo, sono più evidenti così ti senti spronata a fare di più.
    Ciò che importa comunque è rimanere forti ed andare avanti anche dopo una piccola delusione come questa...
    Un abbraccio
    :)

    RispondiElimina

Diet weight loss