1.5.10

let's grow old together, and die at the same time!

Ieri sera ero stanca, stanchissima: dev'essere il fatto di non aver dormito quasi per nulla, nell'ultima settimana, e la strana adrenalina della giornata passata a basso contenuto calorico che, una volta raggiunte le dieci di sera, mi ha fatto accasciare sulla sedia.

Ho guardato un film, ieri sera, su youtube -che è una delle cose più scomode di questo mondo, intendiamoci, ma non avrei saputo dove trovarlo / affittarlo. Si chiama sharing the secret (l'attrice protagonista l'ho trovata adorabile) e nonostante sia pieno di cliché e retorica stravista, mi ha presto parecchio: avevo i famosi occhi lucidi, quando ho chiuso tutto per andare a dormire.
Ve lo consiglio, mi ha fatto staccare il cervello per un'oretta abbondante, e non è facile che succeda.

Stamattina, prima buona sorpresa: 72.3 CHILI
Perdere UN INTERO chilo in un giorno, nonostante abbia sgarrato dai miei soliti standar mangiando la mozzarella, è un buon segno. Non c'è niente di meglio della dolcissima soddisfazione di vedere i numeri cominciare a calare. La strada è lunghissima, ma non mi scoraggio -non ancora.
I miei genitori sono via questo weekend, e posso permettermi di pianificare i pasti negli orari e nelle modalità che voglio: non c'è niente che riesca ad innervosirmi ed infastidirmi più della loro presenza; hanno sempre quello sguardo indagatore che credo acquistino tutte le famiglie di una persona che è stata ricoverata per disturbi alimentari. E' frustrante e faticoso, in certi momenti.

Sono così felice che già alcune di voi siano passate di qua a leggere!
Sapervi dall'altra parte dello schermo, nella vostra realtà così lontana ma al contempo così vicina, mi sorride e intiepidisce il cuore: vi ringrazio. Più tardi posterò il mio d.a. dell'intera giornata, vi abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Diet weight loss